Belen festeggia 6 milioni di follower, ha conquistato l’america

Belen festeggia 6 milioni di follower, ha conquistato l’america – Belen Rodriguez è davvero inarrestabile. La showgirl argentina piú famosa d’Italia diventa internazionale conquistando anche l’america. Con un post su instagram festeggia il traguardo proclamandosi orgogliosa di essere stata adottata dall’Italia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen festeggia 6 milioni di follower, ha conquistato l’america

“Sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! Festeggio insieme a voi questi 6 milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!!”

Anche Belen, come Chiara Ferragni, potrebbe presto diventare una icona internazionale a tutti gli effetti. Quando parla di un nuovo lavoro fa riferimento al sogno americano che la Rodriguez insegue da tempo. In USA Belen ha realizzato uno spot con le super modelle Irina Shayk ed Alessandra Ambrosio. La showgirl è volata a Los Angeles per realizzare uno spot pubblicitario per il brand Swarowski.

Una volta finito il lavoro è tornata ad Ibiza dove continuerá a trascorrere le sue vacanza in compagnia di Andrea Iannone. Infine tornerá nuovamente in Italia che, oggi, come lei stessa ha dichiarato, è la sua patria.


Tags :