Lorella Boccia, le foto della sua estate bollente

Lorella Boccia, le foto della sua estate bollente – Un fisico come il suo non passa di certo inosservato neanche a Formentera dove, le bellezze, sono davvero di casa. La sua carriera televisiva ha inizio molto presto, ricordiamo tutti quando partecipó come concorrente al talent di Amici di Maria De Filippi. Il suo sorriso ed il suo talento l’hanno portata a conquistare il successo. Partecipó infatti come attrice nella famosissima produzione di “Step Up”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lorella Boccia, le foto della sua estate bollente

Quando tornó in Italia conquistó il ruolo di Co-conduttrice a Coloradio su Italia 1 al fianco di Paolo Ruffini. Poi il debutto come professionista nel corpo di ballo di Amici. Una carriera senza confini, ballerina, attrice e conduttrice con l’ambizione di diventare sempre piú una showgirl completa da tutti i punti di vista.

Adesso, spente le luci del talent, si trova in vacanza in territorio spagnolo dove, il suo fisico mozzafiato non è di certo passato inosservato agli occhi dei passanti. Giá la scorsa estate si parlava di lei e dei suoi scatti bollenti. Anche in questo 2017 ha deciso di non deludere i suoi fan.

La location scelta per gli scatti è la bellissima Formentera. Una posa mette in risalto il suo fisico mozzafiato ed in poco tempo lo scatto è diventato virale.


Tags :