Zara: tutte le novità per l’autunno inverno 2017

  • blog notizie - Zara: tutte le novità per l’autunno inverno 2017

Zara, dopo averci stupito con la scorsa collezione, è pronta a stupirci con capi nuovi per l’autunno. Ma quali sono le novità più interessanti di Zara autunno inverno 2017? Vediamole insieme.

Si apre con una campagna di Steven Meisel la nuova collezione Zara autunno inverno 2017. C’è la firma del celebre fotografo di moda dietro il servizio fotografico che ha lanciato i nuovi capi per la nuova stagione, mostrando tantissime novità interessanti.

Zara autunno inverno 2017: capi spalla per donne forti

Quello che colpisce di più, nella nuova collezione autunnale di Zara per il 2017, sono i capi spalla: impermeabili dai dettagli militari, giacche dai tagli rigorosi e pellicce dai richiami epici (che ricordano le atmosfere di Game of Thrones) disegnano una donna forte, indipendente, ma sempre seducente.

zara autunno inverno 2017

Credits: Zara

Tessuti leggeri anche in autunno

Tra un doppiopetto e un gessato fanno capolino anche tessuti leggeri e svolazzanti: la collezione Zara autunno inverno 2017 prevede infatti abiti ultra femminili, dettagli in pizzo che richiamano la lingerie e gonne versatili, adatte al lavoro o al tempo libero.

zara autunno inverno 2017

Credits: Zara

Stile british anche per Zara

L’ispirazione inglese è molto evidente in questa nuova collezione che Zara propone per l’autunno inverno 2017: i richiami agli anni Sessanta, nei cappelli con visiera e nei bottoni grandi fanno eco a un’ispirazione più contemporanea, quella del brand Burberry, campione per quanto riguarda i capi spalla che qui vengono ampiamente citati.

zara autunno inverno 2017

Credits: Zara

Zara autunno inverno 2017: gli accessori fanno la differenza

Un occhio attento noterà gli accessori che Zara ha scelto per questo autunno inverno: ankle boots in vernice, dal tacco squadrato e dalla punta stondata, si alternano ad altissimi stivali a mezza coscia, dal tessuto rigorosamente elasticizzato. Décolleté e scarpe rasoterra completano la collezione, con pezzi più vivaci e bizzarri di altri.

zara autunno inverno 2017

Credits: Zara

Stampe fiorate anche con la stagione fredda secondo Zara

Basta relegare il floreale alla primavera: Zara ha deciso di portarlo con sé anche in autunno. Abiti, camicie e pantaloni larghi con stampe a fiori sono dei veri pezzi unici in grado di dare un senso anche al guardaroba più semplice. Sfoggiarli durante la stagione fredda dona un tocco di originalità in più, e Zara sembra proprio saperlo.

zara autunno inverno 2017

Credits: Zara


Tags :