Belen e Stefano sono tornati insieme, lo scoop di Giovanni Ciacci

Belen e Stefano sono tornati insieme, lo scoop di Giovanni Ciacci – Giovanni Ciacci ne è assolutamente sicuro e convinto: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme. Questo è quello che ha dichiarato ai microfoni di Pinocchio su Radio Deejay.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen e Stefano sono tornati insieme, lo scoop di Giovanni Ciacci

Il bellissimo ballerino della scuola di amici è tornato con Belen, giovanni ciacci è certo di questa notizia:

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giornoSta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino. Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”.

Sará vero? O anche questa volta si tratterá dell’ennesima delusione per tutti i fan della coppia? Nel frattempo, secondo rumors, corrono voci che tra Iannone e Belen ci sia il gelo. Non sappiamo con certezza se i due stanno ancora insieme, sta di fatto che, Iannone, è andato al mare da solo e Tuttouomini.it lo ha beccato senza costume.

Come Stefano anche Andrea Iannone è un gran bel vedere, le foto parlano da se!


Tags :