Sofia Vergara completamente senza veli [FOTO]

Sofia Vergara ha posato senza veli per la cover del magazine “Women’s Health”. Alla sua età l’attrice colombiana va fiera del suo corpo e delle sue curve.
“Ecco una donna di 45 anni in grado di mostrare il proprio corpo – spiega nell’intervista – Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani ragazze potevano fare una copertina del genere. Ho 45 anni, e anche se volessi, a questo punto della vita, non si può più essere perfette. Non è che odi questa cosa o che ne sia sconvolta, è solo la realtà dei fatti. Tutte cambiano e io lo sto vedendo sulla mia pelle. Voglio dimostrare l’età che ho. Penso che se si è ossessionati dall’idea di sembrare più giovani, prima o poi si diventa pazzi”.
L’interprete di “Modern Family” parla anche del suo seno extralarge e di come rifugga la palestra non essendo interessata ad avere una silhouette perfetta. “Queste tette gigantesche le avevo già a 13 anni – confessa – e sono diventate ancora più grandi durante la gravidanza”.
E’ L’ATTRICE PIU’ PAGATA DELLA TV
Nella classifica stilata dalla rivista “Forbes” resa nota a fine 2016, Sofia Vergara si conferma per il quinto anno consecutivo l’attrice più ricca e più pagata della tv americana con 43 milioni di dollari guadagnati in un anno.
IL MATRIMONIO DA SOGNO DI SOFIA VERGARA
Nel novembre 2015 la diva di “Modern Family” ha sposato l’attore Joe Manganiello. Il sì è stato pronunciato durante una sontuosa cerimonia a Palm Beach, in Florida. Gli invitati sono stati ospitati per due giorni dagli sposi al Breakers Resort. Tra loro anche Channing Tatum, co-protagonista con Manganiello di “Magic Mike” e Reese Witherspoon, che quest’anno ha recitato al fianco della sposa in “Hot Pursuit”. Sofia Vergara indossava un abito di Zuhair Murad.


Tags :