Alessio Bruno beccato con due tentatrici senza Valeria

Alessio Bruno beccato con due tentatrici senza Valeria – Nonostante Temtation Island sia finito da alcuni giorni i suoi protagonisti continuano a far parlare di sè. Questa volta è il turno di Alessio Bruno, uno tra i concorrenti piú discussi del reality. Il ragazzo 29enne aveva scatenato le ire dei social per via del suo comportamento troppo spinto con la single Carmen. Il suo modo di fare non era piaciuto né al pubblico né tanto meno alla fidanzata Valeria. Lei, dal canto suo, ha deciso di perdonarlo e di dargli un’altra possibilitá. Oggi peró scoppia la bomba, mentre Valeria era in Sardegna, lui, si sarebbe incontrato con due tentatrici.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessio Bruno beccato con due tentatrici senza Valeria

Abbiamo ben intuito da questa edizione di Temptation Island che Alessio sia un gran donnaiolo. Lui stesso, durante il corso di queste puntate, lo ha ammesso senza vergogna. Ama stare al centro della attenzione, ma Valeria, nonostante sia a conoscenza di certi suoi atteggiamenti inopportuni, lo ha rivoluto al suo fianco.

L’amore è amore e nulla si puó per fermarlo. Valeria adesso sarebbe dai suoi genitori in Sardegna e, per tutta risposta, Alessio si intrattiene con due Single del reality di Canale 5. Si tratta di Antonella Fiordelisi e Desirée Maldera che rispettivamente mettevano alla prova Nicola Panico e Francesco Chiofalo.

Alessio Bruno beccato con due tentatrici senza Valeria – Cosa combinano?

Mentre la sua compagna è in Sardegna dalla famiglia, Alessio ha ben pensato di godersi la movida in compagnia di due avvenenti tentatrici. Cosa avrá pensato Valeria quando avrá visto le loro foto insieme? Abbracciati? Anche questa volta chiuderá un occhio?


Tags :