Naike Rivelli scatto hot: “Per tutti quelli che vogliono vedere il mio c…”

Naike Rivelli scatto hot: “Per tutti quelli che vogliono vedere il mio c…” – Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, non finisce mai di stupire i suoi fan. I suoi scatti piccanti e particolari colpiscono sempre il pubblico. Questa volta, ad attirare l’attenzione, il suo lato B. Mai completamente senza veli, ma coperta, nei punti giusti, da esilaranti dettagli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Naike Rivelli scatto hot: “Per tutti quelli che vogliono vedere il mio c…”

Naike Rivelli colpisce ancora. Questa volta manda un chiaro messaggio a tutti coloro che entrano sul suo profilo per vedere il suo Lato B o le sue foto “hot, choc”.

“MIE PHOTO, LE MIE IDEE E La MIA ARTE. Vengo Spesso Criticata. ALLO STESSO TEMPO, TUTTO, MA TUTTO QUELLO CHE POSTO VIENE PRESO E RIPROSPOSTO QUOTIDIANAMENTE DA TUTTI I SOCIAL. Iniziando dalla “Cronaca Vera” Tg ecc.. e finendo con la cronaca rosa, gossip e trash. Ognuno di questi canali mediatici esprime la sua sul mio Lavoro. Spesso usando titoli come: Naike Rivelli foto scoc Foto volgari improponibili ecc ecc. TALMENTE INGUARDABILI CHE NON C’è SOCIAL CHE NON LE USA QUOTIDIANAMENTE.

Mi ritrovo tutto ciò che pubblico da tutte le parti, in varie forme. Costantemente decontestualizzato, sfruttato per aumentare i propri ascolti come un virus. Dicono che faccio tanto scandalo, eppure STANNO SEMPRE A RIPROPORRE LE MIE #naikerivelli IMMAGINI. Sarà che da qualche parte, a qualcuno, quello che faccio piace? Ma piace tanto! Ieri ho postato la mamma in déshabillé.

La sera stessa era sul Tg, in tv, dove ci dovrebbe essere la cronaca e non il meraviglioso c.lo di mia madre, rubato dal mio Instagram per fare gossip e audience a Mediaset. LA FOTO DI IERI È PIACIUTA A 3000 Mila persone che MI SEGUONO su Instagram .Vi invito ad osservare LA QUANTITÀ DI PERSONE CHE REALMENTE VANNO A FARSI I C*ZZI MIEI. È tutto documentato, anche i loro account”

Ecco il messaggio piccante e senza freni rivolto a chi entra nel suo profilo solo per criticarla. Immediati sono stati i commenti, molti dei quali di carattere goliardico e provocatorio.


Tags :