Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Abbiamo fatto l’amore su un treno”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Abbiamo fatto l’amore su un treno” – In una intervista rilasciata a Nuovo Tv, Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne, fa una confidenza molto intima riguardo la sua storia d’amore con Rosa Perrotta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Abbiamo fatto l’amore su un treno”

La storia tra Pietro e Rosa sembra proseguire a gonfie vele. Il loro legame, sempre piú solido, non conosce la parola crisi. Per il Settimanale Nuovo Tv Pietro ha svelato anche un dettaglio piccante sulla loro relazione. Ha raccontato del posto piú strano nel quale i due hanno fatto l’amore.

Secondo quanto dichiarato la passione tra i due sarebbe scoppiata su un treno. A settembre la coppia andrá a vivere insieme ed il nido d’amore scelto è la cittá di Milano. Nell’intervista Pietro prosegue annunciando fermamente che vede Rosa come la madre dei suoi figli. Galeotta quindi fu la trasmissione di Uomini e Donne. Tronista lei e corteggiatore lui. I due, sin dal primo incontro sono entrati in sintonia ed il 22 maggio, giorno della scelta, inizia il loro viaggio insieme.

Pietro è fermamente convinto di averci visto piú che bene, Rosa “è una donna di classe”.


Tags :