Instagram Storie: Sara Underwood beccata ubriaca e nuda [FOTO]

Vederla nuda sui social non è una novità ma un piacere per gli occhi. Beccarla senza veli e ubriaca in una Instagram Stories poi è il top. Stiamo parlando di Sara Underwood , un’ex coniglietta di “Playboy” che fa incetta di like sui social. Il suo profilo è pieno zeppo di immagini ad alto tasso erotico.

La modella americana, che in quanto a curve non ha nulla da invidiare a Pamela Anderson, ha tentato la carriera di attrice. Ci ha sperato fino a quando ha scoperto di avere una vera e propria passione per la natura, i viaggi e l’avventura.

Ed è arrivata la svolta. Adesso Sara gira il mondo e si fotografa con pochi veli addosso. I suoi micro bikini sono fatti ad hoc per mettere in risalto décolleté e lato B. Selvaggia e sensuale, si immortala in location esotiche e da sogno immerse nel verde.

La Underwood ha anche uno spiccato senso dell’umorismo. Talvolta sono i follower a suggerirle i luoghi da visitare. Qualcuno la invita anche a puntare l’obiettivo più su se stessa che sul paesaggio attorno. “La tua bellezza è invisibile, mettila in primo piano e falla spiccare”, scrive un fan.
Era il 2005 quando posò per la prima volta per “Playboy”. Allora conquistò soltanto la copertina ma un anno dopo fu eletta “playmate del mese”. Nel 2007 fu incoronata “playmate dell’anno”.


Tags :