Lindsey Pelas confessa: “Il mio seno pesa 5 kg, è un dramma perchè… “

Lindsey Pelas confessa: “Il mio seno pesa 5 kg, è un dramma perchè… ” – Pensavate per caso che avere un seno grande sia bellissimo ed abbia solo effetti positivi? Vi sbagliate, un seno prosperoso, infatti, crea molti problemi alla schiena di una donna provocando dei dolori non indifferenti. La famosissima modella di Playboy, Lindsey Pelas, racconta il suo dramma.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lindsey Pelas confessa: “Il mio seno pesa 5 kg, è un dramma perchè… “

Chi lo ha detto che avere il seno grosso sia solo un vantaggio? Le maggiorate in primis parlano esprimendo sempre il loro dissenso. Un décolleté prosperoso puó essere una vera e propria maledizione! Proprio cosí lo ha definito la famosissima modella di Playboy Lindsey Pelas. Ha pubblicato uno scatto su instagram ma sotto ha lasciato una didascalia che ha scatenato una lunghissima discussione.

“Cerco di avere un’espressione dolce e innocente sul mio volto anche quando provo dolore. Non immaginate neanche quanto la mia schiena faccia male in questo momento”.

Il suo seno amatissimo dagli uomini e taglia XL pesa quasi 5 kili. La Lindsey ha affermato che spesso si provano sensazioni di forte dolore per via delle sue dimensioni.

I commenti dei suoi follower non hanno tardato ad arrivare ed in moltissime hanno espresso il loro supporto alla modella. C’è chi consiglia un’operazione di riduzione e, a quanto pare, anche se molti uomini rimarranno delusi, è proprio quello che sta pensando di fare Amber Rose, modella anche lei maggiorata.

Un intervento le permetterebbe di ridurre le misure del seno ed ottenere una forma piú proporzionata al suo corpo. In questo modo, il dolore alla schiena, sarebbe ridotto.

 


Tags :