Deepika Padukone e la sua foto virale con un uomo di colore [FOTO HOT]

Deepika Padukone, 31 anni, è una delle attrici più amate e apprezzate di Bollywood. Non ha mai recitato in scene di nudo o sesso. I suoi fan sono rimasti dunque senza parole quando l’hanno vista senza veli, accanto ad un uomo di colore, sulla copertina di “Maxim”. A quanto pare la foto è stata contraffatta ed è in corso una controversia tra le parti.
L’ATTRICE PIU’ SEXY DEL MONDO
Nel 2017 Deepika Padukone è stata eletta per il secondo anno consecutivo “l’attrice più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam’Mag”.

Nel 2015 la sexy star indiana finì nell’occhio del ciclone dopo aver pubblicato un video dal titolo “My Choice” nel quale invocava la libertà sessuale per le donne, compreso il diritto di “avere relazioni sessuali extramatrimoniali”.

Una boutade che scatenò il putiferio in un Paese conservatore e tradizionalista come l’India. L’iniziativa fu promossa dall’edizione locale del mensile “Vogue”.

“E’ una mia scelta di sposarmi o di non sposarmi – dichiarò l’attrice – di avere relazioni sessuali prima del matrimonio o fuori dal matrimonio. Oppure di non averne”. E poi: “è una mia scelta di vivere la mia vita come voglio, di indossare gli abiti che mi piacciono, di decidere del mio corpo come voglio, quando devo sposarmi e se voglio essere eterosessuale o lesbica”.


Tags :