La nuova fidanzata di Harry Style: partecipa ad una scena di threesome [VIDEO]

Harry Styles, componente dei One Direction, ha perso la testa per Camille Rowe, una ragazza di origine francese che figura tra gli “angeli di Victoria’s Secret”. Il musicista ha un vero e proprio debole per le modelle che rappresentano il celebre marchio di lingerie. In passato, infatti, è uscito con quattro “angeli” tra cui Cara Delevingne e Kendall Jenner.

“Harry e Camille sono ancora agli inizi della loro storia – scrive “The Sun” – e lui è molto protettivo nei confronti del rapporto, per questo stanno cercando di non mostrarsi troppo, anche se sembrano molto felici”.

Per Harry Styles questo è davvero un momento d’oro. Oltre ad aver trovato l’amore, la voce dei One Direction ha pubblicato il suo primo album da solista, è apparso nel film “Dunkirk”e i suoi occhi verdi sono stati eletti ‘i più belli del mondo‘ da una ricerca scientifica.

Camille Rowe ha 27 anni ed è stata notata nel 2008 da un talent scout in un bar di Parigi. Da allora, ha collaborato con brand quali Dior Homme, H&M, Louis Vuitton, Gap e Abercrombie & Fitch. Nel 2016 è stata la Playmate del mese di aprile per la rivista per soli adulti “Playboy”.

Ma non tutti sanno che in passato la modella ha recitato in un film francese dove è stata protagonista di una scena di threesome. Qualcuno ha pensato bene di riesumarla. Mettete a letto i bambini.

 

VIDEO


Tags :