Kristyna Teimerova, madre natura nella quinta puntata di Ciao Darwin 7

Kristyna Teimerova, madre natura nella quinta puntata di Ciao Darwin 7 – Si tratta di una modella, arriva dalla Repubblica Ceca e nella quinta puntata di Ciao Darwin è stata scelta come Madre Natura. Il suo nome è Kristyna Teimerova ed è alta quasi 1.80 cm. I suoi segni particolari? Un fisico statuario ed uno sguardo ammaliatore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kristyna Teimerova, madre natura nella quinta puntata di Ciao Darwin 7 

Ieri sera è andata in onda la replica della quinta puntata di Ciao Darwin 7. Il posto di madre natura era stato assegnato proprio a lei. Sin da piccola, Kristyna, lavora nel mondo della moda e, da un paio di anni vive ormai a Milano. Lí ha posato per molte campagne pubblicitarie ed ha sfilato sulle passerelle di noti stilisti.

A scendere la scalinata del programma di Canale 5 è stata lei, la sensualissima Teimerova. Subito ha messo tutti d’accordo, pubblico in sala e da casa. La modella, da sempre, è una grande appassionata di viaggi e non si fa mai mancare le vacanze al mare o in montagna.

Dal suo profilo instagram si denota che, Kristyna, è anche una grande amante degli animali. Fidanzata? Non lo sappiamo ma, al momento, sembra non esserlo.


Tags :