Giulia De Lellis topless sui social, per lei non è #Estate2017 senza

Giulia De Lellis topless sui social, per lei non è #Estate2017 senza – Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, coppia uscita da Uomini e Donne, continua a far sognare i suoi fan. Per la seconda volta ha pubblicato uno scatto in topless sul suo profilo instagram. Per lei una pioggia di like ma al tempo stesso anche tante critiche.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis topless sui social, per lei non è #Estate2017 senza

Giulia De Lellis è una delle corteggiatrici che, una volta finita l’avventura a Uomini e Donne, ha riscosso piú successo. Sui social è seguitissima da giovanissimi e non. Senza il Topless per lei non è una vera estate e, ai suoi fan su instagram, ha regalato diversi scatti che la inquadrano seminuda. Durante le sue numerosissime vacanze estive non ha perso occasione per farsi immortalare in pose decisamente accattivanti. Prima il topless di spalle in Grecia, ad Ibiza, poi in Sardegna ed adesso anche a Verona.

Il suo profilo è ricco di scatti piccanti che mettono in risalto le sue splendide curve. Fondoschiena esposto, tanga, il seno coperto da braccia e mani. Moltissimi sono i commenti di apprezzamento da parte del mondo del web, ad esempio: “Come vorrei essere nato scoglio!!”.

Come sempre peró, non mancano i commenti degli haters:

Ma una foto in cui non fai vedere che non ti sei rifatta?”.

Mettere d’accordo il mondo del web è davvero una impresa, specie quando sei seguito da moltissime persone.

 “Quando una si comincia a spogliare… vuol dire che le luci della ribalta si stanno per spegnere!
Voi cosa ne pensate? Sará davvero cosí? A noi Giulia invece sembra andare alla grande, sui social ed anche nel suo nuovo lavoretto di Make Up Artist. Nelle pagine di cronaca rosa si ipotizza una sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nulla ancora è stato confermato, ma, dopo la partecipazione del Damante, l’anno scorso, ci si potrebbe aspettare di tutto.

Tags :