Neymar al PSG scatena le pagine rosa, è finita con Carolina Caputo?

Bruna Marquezine

Neymar vola a Parigi e saluta la sua ormai vecchia vita in Spagna. Il fenomeno brasiliano ha detto addio al passato e chissà che non l’abbia fatto anche con la sua fiamma Carolina Caputo. Nessuno dei due innamorati ha postato nulla su Instagram e la relazione sembra quindi proseguire, ma sulle riviste rosa aleggia più di un sospetto.

Solo un mese fa, “O’ Ney” si era separato con la sua storica fidanzata, Bruna Marquezine. Dopo un’asta di beneficenza, l’esterno sudamericano aveva confessato: “Non mi piace parlare di cose personali, ma sì io e Bruna ci siamo separati. È stata una decisione condivisa, la vita va avanti. È una ragazza che ammiro tantissimo, rimaniamo ottimi amici”.

Una scelta dolorosa, subito però alleviata da una nuova fiamma. Il venticinquenne, infatti, dopo neanche una settimana era stato visto in compagnia di una top model brasiliana: Carolina Caputo. I due sono stati avvistati insieme a Villa Mix, famosa discoteca di San Paolo, in Brasile.

La Caputo è una modella di 23 anni, nata a Salvador de Bahía. È alta 1,79 e lavora per l’agenzia Ford Models. È stata donna immagine di famosi marchi, tra cui la Coca-Cola. Ma ora che le vacanze sono finite e che Neymar dovrà cominciare la preparazione atletica con il Paris Saint-Germain, che risvolti prenderà la loro storia d’amore? Sui loro profili Instagram non c’è alcun accenno, la coppia mantiene riservatezza.

CHI PREFERISCI TRA BRUNA E CAROLINA? SCORRI LA GALLERY


Tags :