Paola Perego rompe con la Rai, parte la causa all’azienda

Paola Perego rompe con la Rai, parte la causa all’azienda – La Rai torna ancora una volta in mezzo alle polemiche. Prima il “conflitto” con Massimo Giletti, poi Paola Perego che denuncia la Rai per “danni di immagine, economici e biologici” dopo la chiusura del suo programma: “Parliamone Sabato”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paola Perego rompe con la Rai, parte la causa all’azienda 

La tv di stato ancora una volta è nel mezzo della bufera. Dopo l’uscita di scena di massimo Giletti che porterá la sua Arena su La 7 è arrivato il momento di Paola Perego. L’ormai ex conduttrice di Parliamone Sabato, ha fatto causa alla Rai. La notizia è stata diffusa dall’account Twitter Arcobaleno Tre. Si tratta della societá del manager Lucio Presta nonchè marito della conduttrice televisiva.

Dopo la bufera la Rai e la Perego avevano ragiunto un accordo. La chiusura di Parliamone Sabato sarebbe stata sostituita da ben 2 programmi. Il primo era stato definito e si trattava di Superbrain, il secondo era ancora da stabilire. La discussione sembrerebbe essere iniziata nel momento in cui si doveva decidere il numero delle serate. La Perego ne chiedeva 12 e la Rai ne concedeva solo 8. A quanto pare, non si trattava di disaccordo, ma di un problema alla base del palinsesto Rai: un taglio drastico del compenso del 10%.

La Perego, con l’aiuto del Marito ed anche Manager, ha provato ad avere un nuovo contratto che tenesse conto dei danni subiti. Vista la situazione irrisolta la conduttrice ha accusato la Rai con tanto di richiesta di risarcimento aggiungendo i non indifferenti danni di stress ed ansia. Al momento, data la causa tra la Rai e la Perego, non vi sará piú alcuna collaborazione. Un ultimo tentativo potrebbe arrivare nei prossimi giorni quando il direttore generale Mario Orfeo si incontrerá con Presta.


Tags :