Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino, ecco cosa significa

Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino, ecco cosa significa – Negli ultimi giorni Stefano De Martino torna a far parlare di sé. L’ex marito di Belen Rodriguez torna ad incuriosire i fan, non tanto per la sua situazione sentimentale, piuttosto per via di un tatuaggio molto particolare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino, ecco cosa significa

Il ballerino, da qualche giorno, si è fatto tatuare una sequenza di numeri sul braccio. Si tratta di 861 10 79 che, in un primo momento aveva lasciato libero spazio all’imaginazione. Chi pensava ad una sequenza in codice rivolto a Belen, chi invece riteneva si trattasse di un messaggio toccante. Quest’ultimi avevano ragione, si tratta del numero telefonico del Bar Stella, un locale appartenuno al nonno che, la scorsa estate, è scomparso.

È stato Stefano De Martino ha spiegare a TgCom24 il perché del suo gesto:

“Ho tatuato un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la famiglia. Quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria.”

Parole molto toccanti, quelle di Stefano, che evidenziano un attaccamento speciale al nonno. Un ricordo che vuole portare per sempre con sé sul suo braccio attraverso la scelta di questi pochi numeri.

Un gesto insolito che ha in un primo momento spiazzato i fan ed, un secondo dopo, li ha fatti sentire piú vicini a lui.


Tags :