“Naked News”: Presentatrici fanno a gara a chi tiene il CD con i capezzoli [VIDEO]

Due presentatrici di “Naked News” si sono sfidate in tv in un gioco ad alto tasso erotico. Eila Adams e Marina Valmont, questi i nomi delle due conduttrici, si sono spogliate (come è usanza del programma) e hanno messo alla prova i propri capezzoli agganciandovi più CD possibili. A vincere la sfida è stata Eila che è riuscita ad agganciare 7 compact disc contro i due della curvy Marina. Voi ci sareste riuscite?

“Naked News” è un canale canadese che pretende di essere il ‘programma che non nulla da nascondere’. Le giovani conduttrici si spogliano completamente per “mettere a nudo” le notizie. Il programma viene trasmesso sei giorni alla settimana, con notiziari da 25 minuti, con le ragazze nude che svolgono le interviste ed espongono i fatti di cronaca della giornata. Il canale ha avviato le trasmissioni in lingua inglese nel 1999 e oggi ha una sede anche in Giappone. La versione maschile di “Naked News” ha invece chiuso i battenti nel 2007, dopo sei anni di programmazione.

“Naked News” non è l’unica trasmissione dove le presentatrici si mostrano senza veli. Nei sogni erotici dei telespettatori ci sono ad esempio Genesis Tapia che conduce il meteo in bikini per “El Noticioso: La Chica Del Tiempo”, la romena Roxana Vancea che ha presentato un’inchiesta indossando solo una camicetta attillata, Yanet Garcia considerata la ‘meteorina’ tv più sexy del pianeta.


Tags :