Quadruplo omicidio a Foggia, caccia agli assassini

  • blog notizie - Quadruplo omicidio a Foggia, caccia agli assassini

Agguato davanti alla stazione di San Marco in Lamis, a Foggia. Quattro pregiudicati sono stati uccisi a colpi di pistola. Gli assassini non sono stati ancora identificati. Quando i carabinieri sono giunti sul posto era già troppo tardi.

È successo sulla provinciale 272. Si pensa che il quadruplo omicidio possa essere collegato ad un doppio omicidio avvenuto nella periferia di Apricena a giugno. Le quattro vittime si trovavano a bordo di un Fiorino ed una Wolkswagen. I killer, probabilmente uno squadrone di 4 o 5 persone, hanno aperto il fuoco contro l’auomobile, uccidendo le due persone a bordo, per poi inseguire il Fiorino in fuga. Una volta raggiunto il van, hanno ucciso uno dei due uomini all’interno, ferendo gravemente il secondo che è poi morto durante il trasporto all’ospedale San Severo.

Le parole del sindaco

Il sindaco di San Marco in Lamis commenta: “Quello che è accaduto è terribile, non ci sono altre parole per descrivere quello che è successo. Non ho ancora particolari su quanto avvenuto. C’è nel territorio compreso tra San Marco in Lamis, San Severo e Apricena, tutti comuni poco distanti l’uno dall’altro, una lotta di mala e quello che è avvenuto potrebbe essere, ma non ho alcun elemento, lo sto solo ipotizzando, una scia delle stragi già avvenute di recente sul territorio”.


Tags :