12enne muore dopo la caduta dal decimo piano di un palazzo in via Giordani: una tragedia

12enne muore dopo la caduta dal decimo piano di un palazzo in via Giordani: una tragedia

Il testo riporta la tragica morte del ragazzino V.S., avvenuta dopo essere precipitato dal decimo piano di un palazzo romano, atterrando su un cumulo di foglie in giardino. Il fatto si è verificato mentre il padre lavorava in smart working e il bambino era in casa con la babysitter e la sorella. Gli agenti indagano per stabilire se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. V.S. era un talentuoso calciatore dell’Atletico Lodigiani 1972; la polizia scientifica ha effettuato rilievi sul luogo. Il racconto toccante di una testimone aggiunge dettagli sull’accaduto e sull’intervento dei soccorsi.

Tragedia a Roma: Ragazzino di 12 anni muore precipitando dal decimo piano

Nella triste via Igino Giordani a Roma si è consumata una tragedia, dove un ragazzino di 12 anni, V.S., è morto precipitando dal decimo piano di un palazzo. Questa via è già nota alla cronaca per essere il luogo in cui nel 2016 ebbe luogo un terribile omicidio. Il giovane è atterrato su un cumulo di foglie in giardino dopo aver sbattuto anche su un muretto, perdendo la vita nonostante il trasporto d’urgenza al Bambin Gesù.

Il triste evento è avvenuto attorno alle 18 del 5 dicembre, mentre il bambino si trovava in casa con la babysitter e la sorella, mentre il padre lavorava in smart working in un’altra stanza. Testimoni hanno raccontato di aver assistito alla tragedia, con una donna che lavora nel palazzo che ha descritto la scena come orribile e angosciante.

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, con il padre disperato che invitava tutti a non avvicinarsi al figlio. La badante presente sul luogo ha cercato di prestare soccorso, ascoltando il battito del bimbo, ancora presente. Gli agenti ora indagano per stabilire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario, analizzando la scena del volo dalla finestra e il muretto su cui il ragazzino ha sbattuto.

V.S. era un promettente calciatore dell’Atletico Lodigiani 1972; ora gli investigatori cercheranno di fare chiarezza acquisendo il suo telefonino e altri dispositivi informatici che potrebbero contenere utili informazioni sul tragico evento avvenuto.

Tragedia a Roma: la morte del ragazzino V.S. in via Igino Giordani

Una grave tragedia ha colpito la tranquilla via Igino Giordani a Roma, già teatro di eventi drammatici in passato. Il dodicenne V.S. è morto dopo essere precipitato dal decimo piano di un palazzo, atterrando su un cumulo di foglie in giardino dopo aver colpito un muretto. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bambin Gesù, ma purtroppo è spirato in serata.

Secondo i primi testimoni, il tragico incidente è avvenuto intorno alle 18 del 5 dicembre mentre il ragazzino si trovava in casa con la babysitter e la sorella, mentre il padre lavorava in smart working in un’altra stanza. Una badante residente nel palazzo ha descritto l’orrore di assistere alla caduta del bambino, mentre il padre, disperato, chiedeva aiuto senza poter avvicinarsi per evitare ulteriori danni al figlio.

Le indagini sono ora nelle mani degli agenti del commissario Sant’Ippolito, che cercheranno di determinare se la caduta sia stata un tragico incidente o un gesto volontario da parte del giovane. La polizia scientifica è intervenuta sul posto per rilevare prove e fotografare il muretto su cui il ragazzo è atterrato prima di precipitare nel giardino condominiale.

V.S. era un talentuoso calciatore dell’Atletico Lodigiani 1972 e le autorità acquisiranno i suoi dispositivi informatici per cercare di fare luce su quanto accaduto. Una comunità devastata piange la perdita di un giovane pieno di vita, mentre la domanda su cosa abbia portato alla sua tragica fine continua a rimanere senza risposta.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *