L’amante di Bolt: “Le sue misure sono normali, è durato 40 minuti”

L’amante di Bolt: “Le sue misure sono normali, è durato 40 minuti” – Jady Dyarte è la ragazza 20enne che ha passato una notte bollente con il campione olimpico Bolt. A quanto pare, sotto le lenzuola, non è poi così “fenomenale” come nelle gare. Ecco le sue rivelazioni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

L’amante di Bolt: “Le sue misure sono normali, è durato 40 minuti”

Nelle ultime ore non si parla altro che di Usain Bolt. Non tanto per le sue prestazioni olimpiche quanto per via della sua scappatella notturna. La notte a luci rosse passata con Jady Duarte, resa nota ttraverso degli scatti diffusi su whatsapp, rischia di distruggere la sua storia sentimentale.

La giovane, dopo qualche giorno di silenzio stampa, ha deciso di diffondere tutti i dettagli della loro notte insieme.

“Mi sembrava strano che non mi portasse in un hotel costoso, ma va bene così, ci siamo baciati tutto il tempo fino all’arrivo. La stanza era ordinata ma aveva due letti singoli e così piccoli che i suoi piedi fuoriuscivano. Mi ha chiesto di fare sesso usando il traduttore di Google, poi ha messo su Work di Rihanna e ci siamo divorati. Ha un corpo da campione. E’ un tipo passionale. Ma le sue misure intime non coincidono alla sua stazza, sono quelle di un ragazzo normale”.

A quanto pare, il campione di velocità, a letto, è solo un uomo come tanti.

“Mi aspettavo fosse veloce, invece è stato il sesso più lento della mia vita. E’ durato 40 minuti poi si è fermato un paio di minuti e ha ricominciato. Ho capito che conquista le donne con la stessa leggerezza con cui vince le medaglie”.


Tags :