L’amante di Ilary Blasi è Costantino? “Si ma deve pagarmi 1500 euro”

L’amante di Ilary Blasi è Costantino? “Si ma deve pagarmi 1500 euro” – A quanto pare Ilary Blasi sarebbe in certa di un amante. Il motivo? “Totti ha 40 anni e non riesce a reggere 90 minuti sulle gambe”. A proporsi sarebbe stato Costantino Vitagliano che specifica: “Dieci anni fa l’avrei pagata, adesso è lei che deve pagare me”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

L’amante di Ilary Blasi è Costantino? “Si ma deve pagarmi 1500 euro”

A “LE IENE” si è in cerca di un amante per la conduttrice Ilary Blasi. Bisogna trovare un uomo che possa sostituire il marito Francesco Totti. I suoi colleghi delle Iene hanno pensato a tutto proponendo alla bella Ilary una serie di amanti che si chiamano tutti Francesco: “Cosí per non confondersi” ha spiegato Frank Matano.

Dopo aver fatto entrare in studio una serie di aspiranti arriva anche il bel Costantino Vitagliano. L’ex gieffino si è detto certo di poter dare ad Ilary tutte le “emozioni” di cui ha biogno. Il tutto solo ad una clausola:

“Adesso dovete pagarmi, mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”.

La padrona di casa, Ilary Blasi, è rimasta incredula ed ha chiesto immediatamente spiegazioni. Il papà, cosí possiamo definirlo, dei tronisti di “Uomini e Donne,” si è spiegato e con naturalezza:

“Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”.


Tags :