Giochi hot da fare sotto le lenzuola con il proprio partner

I giochi hot da fare insieme al partner sono fondamentali nella vita di una coppia. Per rompere il ghiaccio il ghiaccio a letto le prime volte o semplicemente per provare cose nuove eccovi alcuni giochetti che potrete fare insieme per divertirvi. In amore il gioco è  fondamentale, trasmette energia e divertimento. Lo scopo è rompere il ghiaccio con la vostra nuova partener o rendere più piccanti i preliminari, per eliminare ogni tipo di ansia.

Sappiamo tutti quanto siano importanti i preliminari, aggiungono un pizzico di desiderio in piú e ci uniscono con il partner. Ció che davvero unisce una coppia è buttarsi ogni tanto in un pizzico di trasgressione in piú. Stare sotto le lenzuola insieme al tuo lui o alla tua lei, è il maggiore momento di intimitá della coppia.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLI TUTTI

Giochi hot – Come renderlo speciale?

Giochi di coppia : L’importante è mantenere sempre la giusta complicità, il gioco deve piacere a tutti e due. Fare un gioco prima di andare al dunque è anche’ un modo per far sentire la donna piú desiderata. Per lui un modo di rompere il ghiaccio e sentirsi piú libero.

Liberate la vostra fantasia: Parlate, dite cosa vi piace fare e ricevere. Il primo gioco potrebbe proprio essere scrivere su dei fogli le vostre fantasie piú nascoste. Nelle coppie più consolidate, passati gli anni il sess0 puó trasformarsi in qualcosa di monotono. L’unico modo per ritrovare nuovi stimoli è rompere un po’ gli schemi.

In questa gallery ecco quelli fra i più divertenti!


Tags :