Kate Moss in topless al largo di Capri, gli scatti di Diva e Donna

Kate Moss in topless al largo di Capri, gli scatti di Diva e Donna – Quest’anno i vip sono “tutti pazzi” per le vacanze in Italia. Anche la bellissima Kate Moss ha scelto Capri per trascorrere una vacanza in pieno relax con il suo Nikola Von Bismark. I paparazzi li hanno beccati in atteggiamenti piccanti e non si sono fatti sfuggire di certo il topless della Moss.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kate Moss in topless al largo di Capri, gli scatti di Diva e Donna

Come pubblicato dal settimanale “Diva e Donna” Kate Moss si mostra con un fisico mozzafiato nonostante i suoi 43 anni. Il suo fidanzato, che ha ben 13 anni in meno di lei, è un fotografo tedesco. La differenza d’etá tra i due è solo un numero data la bellezza mozzafiato della ex top model.

La storia con Nicolai Von Bismark è nata subito dopo il divorzio con Jamie Hince. Nessuna aria di crisi per i due, 43 anni lei, 30 lui, sembrano andare d’amore e d’accorso. La coppia, durante una vacanza bollente, è stata paparazzata dai fotografi di “Diva e Donna” al largo di Capri.

Dopo tre anni insieme la passione tra i due è ancora alle stelle. Fisico al top per su super model che non esita a lasciarsi andare ad un topless per la gioia del suo compagno.


Tags :