Juliana Moreira oggi, dopo il Gabibbo due figli, ecco la novitá

Juliana Moreira oggi, dopo il Gabibbo due figli, ecco la novitá – Impossibile dimenticarsi di Juliana Moreira. Con la sua simpatia è entrata nel cuore di tutti i telespettatori italiani. Brava bella e con un sorriso irresistibile. Da un po’ la showgirl brasiliana è scomparsa dalla tv. Il motivo? L’arrivo di due figli avuti da Edoardo Stoppa, il giornalista di Striscia La Notizia. I due stanno insieme da otto anni ed anno dato alla luce Lua Sophie, 5 anni, e Sol Gabriel, che ha un anno. Ecco com’è diventata Juliana Moreira oggi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Juliana Moreira oggi, dopo il Gabibbo due figli, ecco la novitá

Da quadno è diventata mamma ha abbandonato per un po’ il piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia. Di certo peró, non ha deciso di abbandonare il lavoro che, dopo anni sulle reti Mediaset, l’ha portata su Sky. Il 17 Luglio è ritornata alla conduzione con Comedy Central Tour insieme a Fabio De Vivo.

Prima di cominciare con la nuova avventura televisiva, la Moreira, si è concessa un periodo di relax con la famiglia. Per la coppia Stoppa Moreira la Thailandia è un appuntamento fisso. Lo scorso anno la showgirl si rilassava sotto l’ombrellone con il pancione. Quest’anno invece, con l’arrivo del piccolo Sol, la famiglia è al completo.

Di recente la Moreria ha pubblicato un balletto nel quale si mostra in bikini bianco. Sexy e dalle forme sinuose appare in piena forma nonostante il secondo parto.


Tags :