Ezio Greggio e Simona Gobbi, 8 anni d’amore e 34 anni di differenza

Ezio Greggio e Simona Gobbi, 8 anni d’amore e 34 anni di differenza – L’etá è solo un numero? A credere fermamente a questa affermazione sono loro, Ezio Greggio, 63 anni, e Simona Gobbi, 30 anni. I due di recente sono stati immortalati i vacanza nel mare di Saint Tropez dai paparazzi di Novella 2000. Il noto conduttore del giornale satirico Striscia La Notizia e la giovanissima fidanzata sembrano complici piú che mai.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ezio Greggio e Simona Gobbi, 8 anni d’amore e 34 anni di differenza

L’amore tra i due sembra procedere a gofie vele. Baci ed effusioni piccanti sono protagonisti della loro gita in yacht. Stanno insieme da ben 8 estati e gli anni di differenza, ben 34, non sembrano pesare. Il conduttore di Striscia non ha occhi che per la sua bellissima e prorompente fidanzata in bikini rosa.

La scintilla tra i due è scoppiata proprio durante una vacanza. Simona ed Ezio erano in vacanza in Corsica. Era il 2009 e lui, 56 anni e 20 anni di matrimonio alle spalle con Isabel Bangochea, madre dei suoi due figli, perde la testa per lei. Simona, all’epoca, era una giovanissima studentessa universitaria. La loro storia sarebbe iniziata l’anno successivo mentre invece l’ufficializzazione della storia è arrivata solo nel 2011.

La loro prima apparizione in coppia è stata alla Mostra di venezia. Oggi il loro amore non teme commenti e paparazzi, i due sembrano essere complici piú che mai.


Tags :