Alessia Marcuzzi rivela: “Mai senza biancheria intima nella borsa”

Alessia Marcuzzi rivela: “Mai senza biancheria intima nella borsa” – La Marcuzzi di recente ha rivelato degli aneddoti e curiositá riguardanti il suo personalissimo “Kit di sopravvivenza”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessia Marcuzzi rivela: “Mai senza biancheria intima nella borsa”

Alessia Marcuzzi in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima della finale dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosni, ha svelato dei divertentissimi aneddoti e curiositá. La Marcuzzi, in questa ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, si è divisa tra Roma, la cittá in cui vive, e Milano, da dove viene mandata in onda L’Isola.

“In realtà non sto lontano da Roma per molto tempo. Parto lunedì presto e mercoledì mattina sono già di ritorno” 

Cosí ha raccontato Alessia, svelando anche un retroscena un po’ piccante. Quando si trova lontano da casa ecco qual é il suo kit di sopravvivenza:

“Non esco mai senza portarmi dietro la mia biancheria intima. La tengo in una pochette dentro la borsa.”

Alessia Marcuzzi rivela: “Raz e Paola? Mi hanno toccato il cuore”

La Marcuzzi ha confessato che il suo ricordo piú bello, in questa edizione, è legato proprio al concorrente isdraeliano. Ecco le sue parole:

“Lo ammetto, l’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale ha toccato il mio cuore. Ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con lei. Il loro incontro sull’Isola è stato molto speciale. Ci ha dato una visione diversa dell’amore. In momenti come questi capisci che le farfalle nello stomaco non sono tutto, che può esserci un’unione di sentimenti ancora più profonda. Questa loro storia ha appassionato più di una fiction. Ma ci sono stati altri momenti memorabili, come l’arrivo in Honduras di Imma Battaglia e di Rocco Siffredi”.

Come si svolge la giornata di Alessia Marcuzzi quando L’Isola Dei Famosi va in onda

“La mattina mi sveglio con calma, leggo i resoconti su quello che è successo la notte prima e vedo i filmati. Poi faccio yoga o un massaggio per rilassarmi. All’ora di pranzo incontro le amiche. Ne ho molte a Milano e vederle mi aiuta a staccare la spina. Se non pranzo con loro sto con le persone del mio gruppo di lavoro. Mangiamo in albergo, sempre pasta con le zucchine.

Verso le 15 arrivo in studio, vado in camerino e mi incontro con gli autori per fare il punto e preparare il copione. Alle 16 ci fermiamo per seguire il “day time”, che è lo stesso che vede il pubblico da casa. Poi continuiamo la lettura del copione e vediamo le ultimissime clip prima della diretta. Verso 18.30 vado al trucco, alle 19.30 mi sistemano i capelli e alle 20 entro in studio per salutare il pubblico.

Ci resto circa mezz’ora: canto, organizziamo gare, insomma sto lì con la gente per “caricarla”. Sì, con Vladimir Luxuria abbiamo tutto un nostro rituale che prevede, tra l’altro, di dedicare un pensiero alla serata, dire tre volte in bocca al lupo mentre le persone presenti si toccano i rispettivi fondoschiena: sarte, autori, amici, chi c’è c’è.

Per finire faccio la foto di rito per Instagram e si comincia. Appena parte la “clippona” iniziale mi sento subito a casa. Entro in uno stato di grazia.”

La vera reginetta dell’Isola Dei Famosi è lei, motivo per il quale, molto probabilmente, la rivedremo nella prossima edizione del 2018.

 


Tags :