Winnie Harlow mostra senza timore la sua vitiligine

Winnie Harlow mostra senza timore la sua vitiligine – Si tratta della modella con la Vitiligine diventata famosa in tutto il pianeta. Di recente ha dimostrato quanto sia facile accettare il proprio corpo quando ci si ama davvero. Su instagram ha postato una sua foto in topless dove mette in mostra le “macchie” della sua pelle senza alcun timore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Winnie Harlow mostra senza timore la sua vitiligine

Winniw Harlow è una modella di origini Canadesi diventata famosa sia per la sua bellezza che per la sua particolaritá, la vitiligine. A causa di questa malattia il suo corpo è ricoperto di macchie bianche. Nonostante tutto è riuscita a fare del suo “difetto” il suo punto di forza. Nella ultime ore, per celebrare la sua bellezza unica, ha pubblicato uno scatto il topless su instagram. Si mostra di spalle mentre si copre il seno con il braccio e, sul viso, un’espressione molto sensuale.

Nella didascalia che ha accompagnato alla foto ha scritto queste parole:

“La vera differenza non è la mia pelle. Sta nel fatto che non trovo la mia bellezza nell’opinione degli altri. Sono bella perché so di esserlo. Celebrate e oggi e ogni giorno la vostra unica bellezza”.

Senza timore ha messo in mostra alcuni angoli nascosti del suo corpo. Ancora una volta, con la sua forza, dimostra quanto non sia necessario doversi adeguare ai canoni imposti dalla societá. Ogni persona nasconde dei dettagli unici e meravigliosi che meritano di essere esaltati.

Winnie Harlow, la bellezza sta nella diversitá

Con la sua forza di volontá é riuscita a diventare una modella famosissima ed ha calcato le passerelle di tutto il mondo. Ha partecipato al Festival Di Cannes ed a tutti gli eventi mondani piú ambiti. Con la sua immagine senza veli vuole mandare un messaggio molto chiaro a tutti i suoi follower e non.

Nessuno deve rinunciare ai propri sogni solo perché non si sente all’altezza. Lei, nonostante tutte le difficoltá, è riuscita nel suo intento. Oggi si propone come un esempio da seguire per tutti coloro che non hanno abbastanza fiducia in loro stessi.

La modella con la vitiligine ha calcato le passerelle di tutto il mondo, ha preso parte al Festival di Cannes e agli eventi mondani più ambiti, dando prova di avere un immenso coraggio. Con l’immagine in cui appare seminuda ha voluto lanciare un messaggio molto preciso: nessuno dovrebbe rinunciare ai propri sogni solo perché non si sente abbastanza. Lei ci è riuscita e oggi vuole diventare un esempio per tutti coloro che non credono in se stessi, che non si amano abbastanza e che si sentono sopraffatti dai propri difetti.


Tags :