Andrea Iannone attaccato dai fan: “Se cadi dalla moto è colpa di Belen”

Andrea Iannone attaccato dai fan: “Se cadi dalla moto è colpa di Belen” – Andrea Iannone sta conducendo una stagione davvero terribile. Non sta raggiungendo nessuno dei risultati sperati. Per i fan del pilota la colpa sarebbe tutta di Belen Rodriguez, la fidanzata argentina.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Iannone attaccato dai fan: “Se cadi dalla moto è colpa di Belen”

Domenica scorsa, sul circuito di Silverstone, a pochi giri dalla fine, è caduto nuovamente. Sui social, ancora una volta, si è scatenata la polemica contro di lui. Iannone, quasi a voler mettere il dito nella piaga, ha pubblicato sul suo profilo instagram un video di una sua performance sul circuito. Ovviamente i commenti sul flop avuto durante la gara non sono affatto mancati.

I fan di Iannone si solo lasciati andare a commenti tra i piú disparati. Lo hanno accusato di non essersi adeguatamente concentrato sul suo lavoro da quando si è fidanzato con Belen. Ecco alcuni dei commenti:

E’ meglio che ti ritiri e vai al Grande Fratello con il fratello di Belen“,”A cosa serve se non arrivi mai alla fine? L’anno scorso eri solare e facevi l’imbecille davanti alle telecamere, ora sei sempre cupo, schivo e in posa. Non può non esserci un collegamento con lo stile di vita che fai ora con Belen Rodriguez. Ed ancora “Per colpa della tua fidanzata Belen continui a cadere da quella moto”.

Ancora una volta la showgirl diventa il capro espiatorio delle cadute di Iannone. Sará davvero la maledizione di Belen?


Tags :