Maria De Filippi in barca con Emma Marrone ed Alessandra Amoroso

Maria De Filippi in barca con Emma Marrone ed Alessandra Amoroso – Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che riguardano gli ultimi giorni di vacanza di Maria De Filippi. La reginetta di Mediaset è stata paparazzata al largo di Ansedonia, a Grosseto, insieme a quelli che sono diventati i suoi collaboratori piú stretti e fidati. Si tratta di Emma Marrone (accompagnata dal suo manager Francesca Savini) ed Alessandra Amoroso (insieme al fidanzato Stefano Settepani, produttore di Amici).

Insieme a loro anche alcuni familiari ed il figlio Gabriele.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maria De Filippi in barca con Emma Marrone ed Alessandra Amoroso

Manca pochissimo per il suo ritorno il tv. Proprio in questi giorni, per altro, stanno riprendendo le registrazioni delle nuovissime puntate di Uomini e Donne e Tu si que Vales.

Una barca di “Amici” per Maria De Filippi che, attorno a se, ha riunito i suoi collaboratori piú fidati. Un dettaglio attira subito l’attenzione. Come mai Costanzo non è presente? Insieme a loro Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne e le giá annunciate Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Unico assente del giro in barca è Costanzo che, com’è noto ai molti, non ama trascorrere in barca il suo tempo libero. La De Filippi non si lascia di certo influenzare e preferisce passare qualche giorno di vacanza in sua assenza ogni estate.

Maria De Filippi, l’affetto materno per Emma ed Alessandra

Le foto pubblicate dal settimanale Chi inquadrano la Amoroso abbracciata al suo futuro marito Stefano. Dall’altro lato Emma, single, ma in compagnia della sua inseparabile amica e manager Francesca Savini. Maria De Filippi si mostra con un fisico al top. Sempre curata e con le curve “smussate”. Tutto merito dei continui allenamenti nei campi da tennis .

Dalle foto si nota benissimo l’attaccamento quasi materno che Maria nutre nei confronti della Amoroso e di Emma. Entrambe cantanti, uscite dal reality Amici, sono rimaste molto legate. Uno scatto in particolare, nel quale Maria accarezza Alessandra che a sua volta la abbraccia, conferma il grande affetto. Da anni ormai, le due, sono molto legate.

I giorni in barca sono giá trascorsi e la nota conduttrice è rientrata a Roma. Il primo appuntamento con la signora della tv è previsto per l’11 settembre con la prima puntata di Uomini e Donne.

 

 


Tags :