Le foto di Jennifer Lopez, 48 anni e non sentirli

Le foto di Jennifer Lopez, 48 anni e non sentirli – Le foto piú sexy della cantante ma anche attrice newyorchese di origini portoricane. Nonstante i 48 anni da poco compiuti rimane sempre una icona sensuale e davvero irresistibile.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Le foto di Jennifer Lopez, 48 anni e non sentirli

Di recente la cantante si é fatta immortalare in lingerie per promuovere lo show che la vede protagonista, da alcuni mesi, a Las Vegas. Da poco ha compiuto 48 anni ma contiua ad essere una delle donne piú belle e desiderate al mondo. Ma qual é il suo segreto?

“Il mio spettacolo richiede così tanta energia che devo stare continuamente a regime. Lo show si intitola “All I have”, e non posso essere certo a metà”.

Ecco come si g raccontata alla rivista Paper. La cantante ballerina ed anche imprenditrice non gioca d’azzarzo ma ama mangiare, ed anche tanto! Las Vegas le offre tutto quello che piú adora, spettacoli incredibili, lussuosi ristoranti. La cosa piú incredibile e folle che ha fatto in cittá?

“Nulla di eccezionale [dice l’artista]. Non bevo, non faccio questo tipo di cose pazze. Al massimo ho fatto le quattro del mattino”.

Lí rivela uno dei suoi segreti che, probabilmente, la distingue ancora oggi per la sua professionalitá e bellezza:

“Al mattino mi alleno, devo tenere i muscoli forti e pronti per evitare di infortunarmi”.

La cantante rivela infatti che, durante lo show, si procura moltissimi lividi. Il suo, a Las Vegas, é uno spettacolo pieno non solo di musica ma anche di coreografie, ballerini, cambi d’abito, momenti dedicati a band e quant’altro. Lo show g iniziato il 20 gennaio e terminerá il 27 settembre.


Tags :