Elizabeth Hurley 52 anni e non sentirli, pose sexy e coccole alla gattina

Elizabeth Hurley 52 anni e non sentirli, pose sexy e coccole alla gattina – Elizabeth Hurley si gove gli ultimi giorni di vacanza estiva. Nel frattempo non perde l’occasione per condividere sul suo profilo instagram degli scatti sexy in bikini. Uno tra i piú recenti é quello in cui appare con un costumino rosa mentre coccola la sua gattina.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elizabeth Hurley 52 anni e non sentirli, pose sexy e coccole alla gattina

Sono gli ultimi giorni di estate e le star non possono che godere a pieno di questi momenti di relax dopo un lungo anno lavorativo. Jessica Alba, Irina Shayk, Belén Rodriguez, sono solo alcune di quelle donne che in questa estate 2017 hanno decisamente infiammato i social con i loro scatti bollenti.

Una delle piú apprezzate e seguite peró é lei, Elizabeth Hurley che, nonstante sia giunta alla soglia dei 52 anni, non rinuncia ai bikini sexy ed ai tanga. L’attrice, britannica, sa di essere una 50enne atipica, proprio per questo motivo ama provocare i suoi fan con i suo scatti, guadagnando milioni di like a post.

I suoi costumi preferiti sono i modelli bikini particolarmente succinti. Predilige la tinta unita anche se non disdegna alcune fantasia. Spesso si mostra anche con dei costumi interi che esaltano il suo decolletè prorompente e fasciano la sua silhouette davvero impeccabile. Uno degli scatti che ha fatto breccia nel cuore dei fan é quello in cui si mostra con un bikini rosa mentre fa le coccole alla sua dolce gattina.

Per l’attrice il tempo sembra non passare mai e, per tutti coloro che avrebbero giá pensato di conquistarla, arrivano brutte notizie. La Hurley é fidanzata con il musicista e produttore canadese David Foster. Non rimane, per i fan piú sfegatati, che accontentarsi dei suoi scatti piccanti sul suo profilo instagram.

 


Tags :