Emma Marrone a Venezia, occhi da gatta e trasparenze, una vera diva

  • blog notizie - Emma Marrone a Venezia, occhi da gatta e trasparenze, una vera diva

Emma Marrone a Venezia, occhi da gatta e trasparenze, una vera diva – Emma Marrone, per la mostra del cinema di Venezia, ha lasciato tutti sena parole. I suoi look da vera diva hanno dimostrato che la cantante salentina non ha nulla da invidiare alle grandi star internazionali. A vestirLa il brand dello stilista Alessandro Dell’Acqua.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emma Marrone a Venezia, occhi da gatta e trasparenze, look da diva

È iniziata la 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Fino al 9 settembre saranno presentati, in antemprima, moltissimi film provenienti da ogni parte del mondo. Il red carpet, come ogni evento mondano che si rispetti, ha fatto da padrone, trasformandosi in una vera e propria passerella. Alla serata inaugurale Bianca Balti, Isabeli Fontana e Tommaso Paradiso, il cantante dei The Giornalisti, hanno attirato l’attenzione. Ieri é stato il turno di Emma Marrone che, con un look incredibile, ha lasciato tutti senza parole.

La cantante è stata invitata alla prima del film “The Shape Of Water” e si è mostrata in una mise super glamour. Ha indossato un abito firmato N. 21. Si tratta del brand di moda di Alessandro Dell’Acqua, stilista Napoletano. Un lungo black dress fino a sotto il ginocchio caratterizzato dalla presenza di alcune decorazioni verdi (floreali) sul corpetto. Trasparenze su braccia e décolleté. Per completare il look ha abbinato dei sandali neri dal tacco vertiginoso e largo con dei laccetti attorno alle caviglia. I capelli sono rimasti sciolti e leggermente a onda, un look molto naturale.

Emma, con il suo incredibile fascino, ha retto benissimo la sfida del “tappeto rosso”.

La cantante era molto emozionata per la sua partecipazione a questa edizione della Mostra Internazionale del Cinema Di Venezia. Da vera diva che si rispetti ha documentato tutto sui social. La sera poi ha sfoggiato un altro abito dello stesso brand. Un abito in seta verde con delle decorazioni (piccoli fiori bianchi). Lunga gonna fin sotto il ginocchio ed una profonda scollatura sul seno.

 


Tags :