Cosenza, ritrovato corpo di un uomo nel bagagliaio di un’auto

  • blog notizie - Cosenza, ritrovato corpo di un uomo nel bagagliaio di un’auto

Giallo in Calabria, nel cosentino,  il cadavere di un un uomo è stato ritrovato rinchiuso nel bagagliaio di un’auto. Il corpo era avvolto in una coperta, sul torace i segni di colpi d’arma da fuoco.

Il ritrovamento

E’ accaduto domenica pomeriggio sulla spiaggia di contrada Vascellero, a Cariati. L’uomo, di carnagione bianca e dall’apparente età di circa 40 anni non è stato ancora identificato mentre la polizia sta cercando di risalire al proprietario della vettura. Non si esclude che possa trattarsi di uno straniero.

Il suo corpo era in un’auto che sarebbe rimasta parcheggiata sul luogo per diversi giorni. La segnalazione e’ stata fatta da alcuni passanti. Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dalla procura di Castrovillari.
I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità della vittima e al proprietario dell’auto, una Opel con targa polacca. Dai primi accertamenti medico legali effettuati sul corpo dell’uomo sono emerse ferite da arma da fuoco al torace. Il cadavere presentava già segni di decomposizione, la morte risalirebbe quindi ad alcuni giorni fa. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Rossano per l’autopsia.

 


Tags :