Sexy soldatesse infiammano il web con i loro scatti

Sexy soldatesse infiammano il web con i loro scatti – Non ci sono piú i soldati di una volta! A farla da padrone, anche nel campo della militaristica, sono proprio loro, le sexy soldatesse. I loro scatti, con e senza divisa, hanno lasciato a bocca aperta milioni di uomini. Ecco cosa si nasconde sotto le uniformi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sexy soldatesse infiammano il web con i loro scatti

Soldatesse, marinaie, poliziotte, donne pompiere e pilote. Alcune di loro sembrano delle vere e proprie modelle. Provengono dagli USA, Europa ed Asia ed i loro scatti con e senza divisa stanno facendo impazzire il web.

Tra anni fa, delle soldatesse di Tel Aviv, avevano messo in imbarazzo l’esercito con le loro foto in tanga. Oggi, un sito, raccoglie immagini di donne con e senza divise in tutto il mondo. Il sito, ovviamente, ottiene milioni di visite ogni giorno perché si sa, il fascino della divisa é irresistibile, e non solo quando la indossano gli uomini.

C’è da sottolineare che, al di lá di tutto, spesso, ad essere irresistibile, delle volte, è chi la divisa la indossa! Voi che ne pensate?


Tags :