Zaklina Berrido Pisano, a 49 anni è la nonna piú sexy del mondo

Zaklina Berrido Pisano, a 49 anni è la nonna piú sexy del mondo – Si chiama Zaklina Berrido Pisano ed è famosa per essere la nonna piú sexy del mondo. Nessuna ruga né tanto meno capelli bianchi. Dimostra 20 anni in meno di quelli che dichiara ed il suo è un fisico da vera modella.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Zaklina Berrido Pisano, a 49 anni è la nonna piú sexy del mondo

È sposata con un italiano ed è mamma di Jana, una ragazza di 29 anni che l’ha resa nonna di due nipotine. Nella vita ha sofferto la perdita di un altro figlio. Ecco il drammatico racconto al “Corsera”:

“Ho perso un altro figlio, Stefan, che aveva 23 anni in un incidente stradale. È stato investito da un auto mentre attraversava le strisce pedonali a Belgrado nel gennaio del 2016. Per me è stato un dolore incredibile, durissimo, insormontabile. E ora mi dedico alle mie nipoti di cui ho tolto ogni foto dai social tranne qualcuna ma ovviamente senza mostrare il viso…”.

Continua poi l’intervista parlando della sua vita da nonna:

“Sono una nonna in tutto e per tutto. La famiglia è la mia vita: ho insegnato loro a nuotare, ad andare in bicicletta e dico sempre loro: ‘Se qualcosa non va, chiamate la nonna’”.

Ma qual è il suo segreto di bellezza?

“Mangio tanta frutta e bevo tanta acqua. Mangio un avocado al giorno, non fumo e non bevo. Mi nutro con pesce, frutti di mare, carne e verdure. Da quando ho 10 anni vado almeno 45 minuti al giorno in palestra. Bisogna fare esercizio abbinato poi a una sana alimentazione. E mi curo l’anima”.


Tags :