Belen seno al vento al festival del peperoncino, le foto

Belen seno al vento al festival del peperoncino – Non poteva che esserci la piú piccante delle showgirl al festival del peperoncino. Belen Rodriguez, nonostante le polemiche che l’hanno di recente travolta, è stata la madria della manifestazione che si svolge a Diamante, in Calabria. Si celebra questa pianta arrivata dall’America e coltivata ormai in tutto il mondo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen seno al vento al festival del peperoncino

Per l’occasione Belen ha sfoggiato un look altrettanto piccante! Una canotta nera senza indossata senza reggiseno ed un paio di short che hanno ben messo in mostra le lunghe cosce della showgirl. Piú piccante di cosí?

Belen è stata chiamata a sul palco montato in piazza del Municipio a spegnere le 25 candeline insieme al “Re del peperoncino”.

Belen seno al vento

Capelli legati in una cosa di cavallo. Top e pantaloncini total black. La sua presenza ha catturato l’attenzione di tutti i presenti e soprattutto dei fotografi che non si sono fatti di certo sfuggire il décolleté senza reggiseno.

A Diamante, luogo della manifestazione, è arrivata a bordo di un elicottero. Insieme a lei tutto lo staff che ha prontamente documentato tutto il viaggio attraverso i social. È stato giusto il tempo di un siparietto bollente, poi subito in viaggio per ritornare verso casa.

[FOTO Evento – LaPresse]

 


Tags :