Claudia Galanti sexy mamma, al mare sfoggia bikini succinti

Claudia Galanti sexy mamma, al mare sfoggia bikini succinti – Claudia Galanti, questa estate, si è concessa dei giorni di pieno relax a Forte dei Marmi. Lí non ha perso occasione per mostrarsi in pose sexy e bikini succinti. Allo stesso tempo è una mamma amorevole che non fa mai mancare nulla ad i suoi figli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Claudia Galanti sexy mamma, al mare sfoggia bikini succinti

Per le star non è mai facile il confronto con la prova costume, ma sicuramente lei ha passato la sua. Si tratta della paraguaiana Claudia Galanti che, sui social, si mostra sexy piú che mai. La show girl è stata in vacanza a Forte Dei Marmi in compagnia dei figli Tal di 6 anni e Liam di 7 anni.

I fotografi l’hanno paparazzata con adosso dei costumi da bagno super trendy e sensuali allo stesso tempo. Dai due pezzi ad i modelli interi sino ad i monospalla. 36 anni, mamma di due figli ed una silhouette impeccabile. Non ha perso negli anni la bellezza ed il fascino che da sempre l’hanno contraddistinta.

Nel tempo ha dimostrato di non essere solo una sexy donna ma anche una mamma amorevole. Molto spesso infatti posta scatti con i suoi figli sfoggiando anche dei look abbinati davvero carinissimi. Di certo non ha peró rifiutato alle pose da femme fatale, ma non vuol dire che non si prende cura di loro come solo l’amore di una mamma puó fare.

Claudia Galanti ha detto addio all’imprenditore Tommaso Buti ed adesso è una mamma single.

 


Tags :