Raul Bova al mare, addio addominali scolpiti

Raul Bova al mare, addio addominali scolpiti – Raul Bova sembra aver abbandonato decisamente i panni da sex symbol. L’immagine del suo fisico scolpito, che aveva fatto innamorare milioni di donne, sembra essere finita nel dimenticatoio. Al mare si mostra come un tenerissimo padre attento solo alle sue donne. Se ne infischia dei fotografi, l’unico sguardo è rivolto alla figlia ed alla compagna.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Raul Bova al mare, addio addominali scolpiti

Da quando sta con l’attrice spagnola e modella la sua é diventata una vita sempre piú ritirata. Le sue vacanze a Brindisi erano top secret ma i paparazzi del settimanale Chi sono riusciti a beccarlo in una caletta.

Lí si trovava con la compagna Rocio e la figlia di nome Luna. Ricordiamo che Raul Bova è padre di altri due figli. Si tratta di Alessandro e Francesco, nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano.

Per lui costumino Blu e sorriso smagliante. Raul Bova non ha occhi che per la sua piccola Luna con la quale gioca al mare con un cavallino gonfiabile. Poi la mamma prende la bambina in braccio. Qualche bacio tra i due in riva al mare. Il quadretto è quello di una famiglia felice che cerca solo un po’ di privacy.


Tags :