Michelle Hunziker da giovane, la somiglianza con Aurora

Michelle Hunziker da giovane, la somiglianza con Aurora – Michelle Hunziker è una delle showgirl piú amate ed apprezzate nel nostro paese. Bellezza, simpatia e semplicitá da sempre l’hanno contraddistinta e l’hanno aiutata a conquistare i consensi di tutti. Recentemente ha condiviso sui social una sua foto da giovane, impossibile non notare la somiglianza con la figlia Aurora.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Michelle Hunziker da giovane, la somiglianza con Aurora

Oggi a 40 anni non ha perso di certo il fascino e la bellezza che da sempre la contraddistinguono. Vanta un fisico da urlo e puó permettersi di metterlo in mostra con abiti sexy e scollature profonde. Il tempo per lei sembra non passare mai ma pubblicando questo scatto ha deciso di riaprire la scatola dei ricordi.

La Hunziker ha condiviso sul profilo instagram uno scatto di quando aveva 18 anni. Nella foto è inquadrata con la bocca socchiusa, lo sguardo, profondo e sensuale, ricorda quello della figlia Aurora. A quell’etá non era di certo una donna matura ed ancora non aveva raggiunto il succeso. In molti si chiedono se la primogenita di Eros e Michelle, da grande, sará bella come la madre.

In allegato alla foto Michelle ha deciso di lasciare un messaggio. Una dedica a tutti coloro che hanno 20 anni e stanno iniziando ad affrontare le prime difficoltá della vita:

“Io nel 95…Un pensiero per te che hai 20 anni: sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai…se davvero desideri qualcosa, se hai individuato la tua direzione vai…cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo, perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo.”


Tags :