Vittoria Schisano hot sul red carpet, niente intimo sotto al vestito

Vittoria Schisano hot sul red carpet, niente intimo sotto al vestito – Il piú piccante ed hot degli spacchi mostrati sul red carpet della Mostra Del Cinema Di Venezia è sicuramente il suo, quello dell’attrice transessuale che, senza alcun timore, ha mostrato le parti intime. Sotto al vestito, dagli scatti pubblicati in rete, pare essere senza slip. Subito si sono scatenati i commenti da parte del web: “Potevi almeno depilarti”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Vittoria Schisano hot sul red carpet, niente intimo sotto al vestito 

Lo spacco con visione inguinale è stato un must sul red carpet alla Mostra Del Cinema Di Venezia. Ricordiamo tutti la moda lanciata dalla coppia Giulia Salemi e Dayane Mello che, nella scorsa edizione, avevano messo in mostra le loro parti intime sul Lido.

L’apertura veritignosa degli spacchi sembra essere aumentata quest’anno e l’incidente sexy è praticamente “automatico”. Ad aver attirato l’attenzione piú di tutti è stata proprio lei, Vittoria Schisano, attrice che nel passato era uomo. Nel 2013 ha completato la sua trasformazione del tutto diventando una donna a tutti gli effetti.

Era stata invitata alla prima del, purtroppo fischiatissimo, “Mother” di Darren Aronosfsky. Per un attimo la sua presenza ha completamente ribato la scena poiché il suo abito nero a vestaglia, in pizzo, ha mostrato completamente le parti intime. Assenza di slip per la Schisano che ha risposto a Sonia Lorenzini accorsa a Venezia con uno spacco che mostrava un piccolo tatuaggio proprio nelle parti intime.

Chi è Vittoria Schisano?

È nata Giuseppe nel 1977, la Schisano ha successivamente recitato nel film televisivo “Mio figlio” con Lando Buzzanca. Nel 2011 ha dichirato per la prima volta le sue intenzioni di voler diventare una donna. Il processo è stato completato definitavemente 2 anni dopo. Un lungo percorso di dolore che, nonostante la sofferenza, l’ha trasformata in quello che ha sempre voluto essere. Nel passato ha raccontato di aver avuto una relazione con Cecchi Paone quando ancora era un uomo.


Tags :