Sesso orale con pompelmo, la pratica di Jada Pinkett Smith

Sesso orale con pompelmo, la pratica di Jada Pinkett Smith – Si tratta della moglie di Will Smith che, al Jimmy Kimmel Show, ha spiegato qual è il modo “corretto” di effettuare questa pratica. #Pompelmailtuouomo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sesso orale con pompelmo, la pratica di Jada Pinkett Smith

La tecnica del pompelmo diventó virale alcuni anni fa a causa di un video di Angel. Jada Pinkett Smith ha mostrato come effettuarla al meglio per rendere felice il proprio uomo. Nel gfilm “Girl Trip”, campione di incassi in questa estate negli USA, questa tecnica viene menzionata. C’è una scena nella quale si utilizza questo particolarissimo modo di praticare il sesso orale.

Ecco cosa ha spiegato Jada:

“È stato mio marito a farmi conoscere la tecnica, dieci anni fa (più o meno quando il video diventò virale). Era uscito da pochissimo, quando mio marito me ne parla immediatamente. Io replicai: “Ma non è che stai cercando di dirmi qualcosa?”.

La tecnica del pompelmo

La famosissima tecnica del pompelmo sembra essere molto semplice. Basta avere un pompelmo succoso e grande, tagliarlo alle estremitá e fare un buco in mezzo che dipende dalle dimensioni del membro del proprio compagno. A quel punto bendate il vostro uomo affinché vi sia anche un effetto sorpresa.
Qualora non fosse chiaro come praticarla QUI un VIDEO che spiega tutto.


Tags :