Nina Moric: “Come fanno i poveri ad essere grassi”

Nina Moric: “Come fanno i poveri ad essere grassi” – Nina Moric ha regalato ad i suoi fan su Facebook un’altra delle sue perle! Senza peli sulla lingua scrive: “Ma i poveri come fanno ad essere grassi”?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nina Moric: “Come fanno i poveri ad essere grassi”

La modella croata ex moglie di Fabrizio Corona ha lanciato una provocazione sui social. La donna ha pubblicato uno stato nel quale si domandava: “Ma i poveri come fanno ad essere grassi”? La reazione dei suoi fan non è sicuramente stata quella che si sarebbe aspettata. I fan, arrabbiatissimi, gliene hanno dette di tutti i colori.

La showgirl è solita fare polemica su argomenti di carattere social. Questa volta peró sembra essersi davvero superata. La Moric avrebbe quasi “preso di mira” i poveri chiedendosi come mai, in quanto poveri, siano grassi. La sua domanda voleva forse sensibilizzare gli utenti sullo spreco del cibo? Sicuramente i fan non l’hanno interpretata cosí. Ecco alcuni dei commenti raccolti:

La mia FAME mi precede”, “Sono grassi e poveri perché spendono tutto in cibo”. “Cara Nina i poveri comprano cibi economici che saziano come pane e pasta”. “Proprio come fanno i ricchi ad essere anoressici e senza cervello come te”. “Gioia mia lavora di più nella vita e spara meno ca**ate”. 

L’ira per l’affermazione della showgirl si è fatta sentire e Nina, nel bene o nel male, rispecchia a pieno la famosa frase: “L’importante è che se ne parli”. Il suo obiettivo, tornare di tanto in tanto alla ribalta della cronaca grazie a commenti scomodi, raggiunge sempre i risultati sperati.


Tags :