Andrea Iannone flop a Misano: “Vai a fare le sfilate”

Andrea Iannone flop a Misano: “Vai a fare le sfilate” – Ennesimo momento no per Andrea Iannone, il compagno della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, e pilota di MotoGp. Proprio qualche giorno prima di affrontare la temutissima sfida, il pilota, aveva pubblicato uno scatto in bianco e nero, sui social, da vero “modello”.
“La calma prima della tempesta #Misano”. Come sempre ha promesso faville, ma la gara, purtroppo, si è conclusa con l’ennesimo fiasco.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Iannone flop a Misano: “Vai a fare le sfilate”

Il piloa ha parlato di un problema avuto al braccio durante la gara. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni:

“Si è bloccato, si è gonfiato e facevo fatica a frenare. Alla fine facevo molta fatica, non riuscivo a usare del tutto il gas, non tiravo bene la leva del freno. Non avevo più sensibilità, mi si era proprio bloccato e mi sono dovuto fermare. Mi spiace molto per tutti i ragazzi del team, che ogni weekend lavorano con me”.

Poi ha continuato aggiungendo che:

“Sotto mi ero messo una tuta anti-pioggia che era molto stretta, mi ha bloccato la circolazione sotto l’ascella e il braccio si è gonfiato molto. Ho rischiato un paio di volte alla Curva 4, sono andato dritto e ho deciso di ritirarmi”.

Come sempre, gli haters della coppia Iannone Rodriguez si sono dati l’ennesimo “appuntamento” social commentando su instagram la sua prestazione a dir poco deludente. I commenti si sono scatenati proprio sotto lo scatto balck and white da modello.

Andrea Iannone flop a Misano – I commenti

Ecco alcuni dei commenti piú esilaranti: “Meno gossip e piu sostanza”, “Hai rotto il caz*o con ste foto da modello!! dacci gas come facevi l’anno scorso e torna dove tutti sappiamo che devi stare!! Quello si che era THE MANIAC! Da quando sei con Belen amico mio, ti sei fot*uto”, “Limatina al naso anche tu!!! E boccuccia con filler??!! Ma perché volete sempre essere meglio di come siete! Belen tra un po’, per colpa di tutte quelle punturine, cadrai a pezzi.. già quando parli le tue strane labbra vanno a fatti propri.. povera Italia!”, “Pure la mascella ti sei fatto pompare! Poveracci! Dio da il pane a chi non ha i denti!”.

“Non puoi essere Corona…. inimitabile”. “Sta diventando uguale a de Martino, ahhh la plastica”, “Ti stai belenizzando, resta in sella e concludi dignitosamente la gara se puoi”, Andre…sono un tuo tifoso e paesano… ma che sti a fa’?? Le pa*le dove le hai lasciate?? Basta con ste freg*acciate sei un pilota, un pilota capito. Fai il professionista sei in un team ufficiale hai una Suzuki non un motobecane. Sistema sta ca**o di moto e dai gasss”, “Ma pensi ancora a correre o pensi solo più fare gossip????”, “Vai a fare le sfilate, ti vedrei molto meglio che in sella a una moto”.

Andrea Iannone flop – Momento no con la moto, il cambio di look

Da quando Iannone si è fidanzato con la showgirl argentina, le cose, in moto, non sembrano andare per il meglio. In molti sostengono, fan e non, che la modella abbia una certa influenza sul pilota. Non stiamo parlando delle sue prestazioni “scadenti” in moto, ma soprattutto del look.

Sono in molti a sostenere che la showgirl “modelli” i suoi uomini in base al suo gusto personale. Impossibile non notare la somiglianza con i suoi ex compagni, Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Iannone peró ha messo subito a tacere questi pettegolezzi in una intervista alla Gazzetta Dello Sport:

Sì, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca”.

“Secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando”.

Cosa sará dunque a rendere Iannone tanto simile agli ex di Belen? Le scelte sui look? Probabilmente!


Tags :