Flirt tra due tronisti, lo scoop a Uomini e Donne

Flirt tra due tronisti, scoop a Uomini e Donne – Sarebbe la prima volta che, tra due tronisti, nasce del tenero. Secondo alcune anticipazioni trapelate in rete pare che, tra i due nuove tronisti, ci sia un flirt in corso.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Flirt tra due tronisti, scoop a Uomini e Donne

Si tratterebbe di Sabrina Ghio e Mattia Marciano. Lei, a quanto pare, sarebbe attratta da Mattia, lui avrebbe ricambiato.

Un corteggiatore di Sabrina in trasmissione ha parlato di un rumor secondo il quale Sabrina e Mattia si conoscerebbero e lei avrebbe perso la testa per lui. La tronista così ha ammesso di trovare attraente e affascinante il collega. Successivamente avrebbe aggiunto che, quando seguiva l’ultima stagione di U&D sperava che Desirèe non scegliesse Mattia.

La Ghio ha anche detto di aver provato a contattare Marciano. Mattia ha ricambiato i complimenti, ha aggiunto di trovarla molto bella ed ha rivelato di averla conosciuta in estate. I due infatti si sono scambiati i numeri in discoteca, ma giurano di non essersi più visti e sentiti”.

Si tratterebbe della prima volta, nella storia di Uomini e Donne, che due tronisti si invaghiscano l’uno dell’altro. Che ne pensate? E se dovessero finire insieme? Quanta delusione per i corteggiatori e le corteggiatrici accorse?

Staremo a vedere cosa succederá!


Tags :