Borriello boccia la VAR: “Il rigore dell’Inter è inesistente”

  • blog notizie - Borriello boccia la VAR: “Il rigore dell’Inter è inesistente”

Marco Borriello si schiera contro la VAR. Il centravanti ex Cagliari non ha digerito il rigore assegnato all’Inter contro la “sua” SPAL. L’attaccante ne ha parlato sul suo personale profilo Instagram con alcuni followers.

Ad un suo fan che parla di rigore netto, Borriello risponde: “Secondo il mio modesto parere non era rigore, l’ho rivisto 67 volte anche a rallentatore… Se si danno rigori così le partite finiscono come la pallanuoto. Voglio dire che il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d’angelo di Joao Mario. Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite o riuscire sempre a far gol…ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con tutta una serie di motivi, tecnici, fisici, di VAR (purtroppo per noi in negativo questa domenica) etc etc..”.

Poi, fa i complimenti all’Inter: “L’Inter è una squadra tostissima, farà un grande campionato. E ti dico pure che Skriniar è una bestia, fortissimo! Complimenti all’Inter per averlo preso. L’unico rimedio che conosco è continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione…buona settimana a tutti e #ForzaSpal”.

 


Tags :