Giulia De Lellis incidente hot al Grande Fratello Vip, il VIDEO

Giulia De Lellis incidente hot al Grande Fratello Vip – Uno dei momenti piú piccanti di questo inizio del Grande Fratello Vip è stato sicuramente l’ingresso di Giulia De Lellis nella casa insieme a Daniele Bossari. L’esperta di Tendenze è stata spedita nel tugurio “Tristopoli”, e per raggiungerlo è stata costretta ad attraversare un tunnel. Addosso un abitino troppo corto e, sicuramente, poco adatto a questa piccola operazione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis incidente hot al Grande Fratello Vip

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha decisamente dato spettacolo. Mentre il suo vestitino era intento ad alzarsi, il cameramen si è divertito a soffermarsi sul suo lato B. Una scenetta piccante che sembrava quasi esser stata costruita a tavolino.

Il siparietto trash non è finito qui. Durante il momento delle nomination Giulia ha fatto il nome di Ivana Mrazova, modella ed ex valletta del Festival Di Sanremo durante l’edizione condatta da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. L’ex tronista di Uomini e Donne si è buttata da sola in pasto agli hater nominandola con questa giustificazione: “Mi spiace non so chi sei”.

Il popolo del web ne ha approfittato ed in molti hanno commentato con: “Ma perchè tu chi sei? Che lavoro fai?”.

Clicca QUI per vedere il VIDEO. [min 00:19:28 ]


Tags :