Doccia sexy nella casa del GFVip, Cecilia Rodriguez prima protagonista

Doccia sexy nella casa del GFVip, Cecilia Rodriguez prima protagonista – È proprio Cecilia Rodriguez a regalare la prima doccia hot di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sorella minore della showgirl argentina Belen Rodriguez ha dimostrato che la bellezza, in casa Rodriguez, è proprio un fatto di genetica.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Doccia sexy nella casa del GFVip, Cecilia Rodriguez prima protagonista

La prima doccia sexy di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è stata immortalata mentre si dedica alla cura del suo bellissimo corpo. Le telecamere non si sono fatte sfuggire proprio nulla. Ormai la doccia sexy é quasi uno step obbligatorio in ogni edizione del Grande Fratello.

La doccia di Cecilia Rodriguez ha fatto sognare moltissimi uomini. Malgiolglio, al suo ingresso in casa, ha detto alla fidanzata di Francesco Monte: “Sembri Belen senza le punturine”. Cecilia in questo caso, ha dimostrato di avere una fisicitá sua ed una sua identitá seppur la notevole somiglianza con la sorella Belen.

Durante la notte pare che Cecilia abbia attraversato qualche momento di sconforto. La fidanzata di Francesco Monte è finita in un pinato disperato confessando di non amare la casa. A consolarla ci ha pensato Jeremias, il fratello. Poco dopo peró, anche lui, cede allo sconforto ricordando la morte del nonno. Il giovane, durante una chiacchierata con Simona Izzo, ha confessato di non esser riuscito a salutarlo. Quando l’uomo è morto infatti, tutta la famiglia Rodriguez si trovava in Italia per celebrare le nozze di Stefano e Belen.

“Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre.”

Francesco Monte spiega perché Cecilia Rodriguez è al GF Vip

Poche ore dopo l’ingresso nella casa di Cecilia e Jeremias Rodriguez, Francesco Monte, sui social, chiarisce perchè la compagna si trovi al reality.

“Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo. Non è il suo obiettivo di vita ma, come è giusto che sia, se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso.”


Tags :