Grande Fratello Vip, Aida Yespica doccia sexy dopo l’intervista [VIDEO]

Grande Fratello Vip, Aida Yespica doccia sexy dopo l’intervista – Dopo la “faticosa” intervista rilasciata a Cristiano Malgioglio durante il gioco dell’intervista sul binario, Aida Yespica decide di concedersi una doccia molto rilassante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Aida Yespica doccia sexy dopo l’intervista

La doccia al GF Vip è sicuramente il momento in cui i bollenti spiriti dei telespettatori raggiungono il massimo picco. Lo show “sotto l’acqua” questa volta, dopo Cecilia Rodriguez, è toccato ad Aida Yespica. Che fisico! Si tratta di un momento normalissimo, nella vita di tutti i giorni, che, nella casa del GF Vip si trasforma in video facendo si che si possano ammirare i muscoli e le curve perfette di ragazzi e ragazze.

Nella stazione di “Tristopoli” anche le docce hanno la loro particolaritá, non sono tanto calde come quelle della casa. Per questo motivo, chi passa sotto quella doccia, è quasi costretto ad improvvisare balletti per non sentire troppo freddo.

Dopo l’intervista di #cristianomalgioglio, #aidayespica decide di rilassarsi con una bella 🚿 #grandefratello #grandeFratelloVip #GFVIP

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on


Tags :