Grande Fratello Vip, Jeremias piange per il nonno: “Non l’ho salutato”

Grande Fratello Vip, Jeremias piange per il nonno: “Non l’ho salutato” – Al Grande Fratello Vip, nonostante sia iniziato da pochissimi giorni è giá tempo di commozioni. Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, è scoppiato a pinagere ricordando il nonno e la nonna scomparsi. Ha rivelato inoltre che, Cecilia e Belen hanno un tatuaggio in onore del nonno e della nonna scomparsi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias piange per il nonno: “Non l’ho salutato”

Nella casa del GFVip 2 anche Jeremias Rodriguez, dopo lo sfogo di Cecilia, ha attraversato un momento di sconforso. Mentre chiacchierava con Simona Izzo ha ricordato il nonno scomparso. Il giovane, che ama i suoi nonni profondamente, soffre ancora oggi la loro assenza. Jeremias è letteralmente scoppiato a piangere parlando dei ricordi che lo legano ad i nonni.

Il nonno è morto di cancro ben 4 anni dopo la scomparsa della nonna. Ecco il suo racconto:

“Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi”.

Ha spiegato, inoltre, come i nonni abbiano sempre aiutato la sua famiglia:

“Abbiamo anche vissuto insieme, in un momento in cui mia madre e mio padre non riuscivano neanche a pagare l’affitto”.

Jeremias, nelle seu parole, ha sottolineato come non sia riuscito a dire addio al nonno poiché, il giorno della sua morte, tutta la famiglia era al matrimonio di Belen e Stefano.

“Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre”.

 


Tags :